Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.


 

tua-ti-guida

Assicurì Viaggi

1 … 2 … 3 … via! Si parte!
Copertura completa contro contro imprevisti, infortuni, malattie improvvise e danni.

Cos'è

E’ la soluzione di TUA per assicurare i viaggi da 1 a 90 giorni contro gli imprevisti, gli infortuni, le malattie improvvise e i danni che possono capitare. Con una semplice telefonata Assicurì ti mette a disposizione servizi sanitari 24 ore su 24 in caso di malattia improvvisa o infortunio. La soluzione prevede anche un indennizzo fino a 25.000,00 € per i casi di morte o invalidità permanente da infortunio. Arrivi a destinazione e il tuo bagaglio e i tuoi effetti personali sono stati rubati o danneggiati? Assicurì ti permette di ricomprare il necessario per 500,00 €.

Per chi è

Per chi viaggia.

Garanzie attivabili

Assistenza, Infortuni, Bagaglio, Responsabilità Civile, Tutela legale, Abitazione e contenuto, Spese sanitarie, Annullamento o interruzione.

Punti di forza

Conveniente! Con una spesa minima (a partire da 25,00 euro) non devi pensare a niente durante il tuo viaggio. Agli eventuali imprevisti ci pensa TUA!

Utile da sapere

La garanzia deve essere sottoscritta il giorno stesso dell'acquisto del viaggio o almeno 40 giorni prima della partenza. Assicurì VIAGGI può essere stipulato per i viaggi di durata fino a 90 giorni.
Fascicolo Informativo