Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.


 

tua-ti-guida

TUA Salute MAXXI

Nei momenti difficili della vita, noi ci saremo.
Maxxi I Unica I Prezzo imbattibile

Cos'è

TUA Salute Maxxi è studiato per darti un’ampia copertura che ti consentirà di fronteggiare con tranquillità gli eventuali disagi economici conseguenti ad un grave infortunio o ad una grave malattia. Inoltre, l’assistenza domiciliare integrata (ADI) ti aiuterà ad affrontare con serenità i disagi che potrebbero derivare nel normale svolgimento della vita quotidiana.

Per chi è

TUA Salute MAXXI è per i 22.900.000 capifamiglia italiani indipendentemente dalla tipologia di lavoro che svolgono, ma anche ai giovani e alle aziende che possono proporre la polizza come benefit per i propri dipendenti. Ancora, è l’ideale sia per chi ha già attiva una copertura infortuni e la vuole integrare, sia per chi non ha ancora alcuna copertura e vuole una soluzione che garantisca seriamente i casi gravi di invalidità, sia professionali che extra, che possono capitare a tutti.

Garanzie attivabili

Il prodotto include tre sezioni (infortuni, malattia e assistenza) e quattro garanzie (invalidità permanente da infortunio e/o da malattia, morte e l’assistenza domiciliare integrata (A.D.I.: consulenza della centrale operativa, assistenza domiciliare e assistenza alla vita quotidiana)) che sono diversamente combinate nelle 3 formule acquistabili: XL, XL+, XXL, XXL+, XXL Light e XXL Light+.

Punti di forza

La soluzione pensata per garantire la serenità tua e dei tuoi cari. Ti protegge dalle gravi invalidità RADDOPPIANDO LA LIQUIDAZIONE nel caso di infortunio importante. Tutti i giorni, 24 ore al giorno, nell’attività professionale e nel tempo libero, la sicurezza di essere protetto qualora ti succedano eventi imprevisti e indesiderati. Il tutto ad un PREZZO IMBATTIBILE!

Utile da sapere

ASSISTENZA DOMICILIARE INTEGRATA (ADI): Oltre alla consulenza ed il supporto di una centrale operativa che fornirà sempre la sicurezza di essere consigliato e aiutato, sarà possibile ricevere assistenza per la gestione della vita quotidiana (colf, baby-sitter, ecc…) e per le cure mediche necessarie al proprio domicilio, anche con l’invio di personale medico e paramedico.
Fascicolo Informativo